Skip to main content

Tra i buoni propositi per l’anno nuovo, Pecis vi invita a prevedere un restyling della vostra casa, perché è vero che il 2025 in fatto di design guarda al passato, ma le tecnologie e i materiali sono tutt’altro che antiquati.

Nuove formule, miscele, proprietà tecnico-meccaniche, … le piastrelle del futuro non sono semplici rivestimenti, ma progetti veri e propri studiati in ogni dettaglio.

Si fa largo così la voglia di l’artigianalità del prodotto.

Dalla scelta dei materiali ai processi produttivi fino addirittura alla vendita, la produzione e le tecniche artigianali verranno valorizzate molto.

Allo stesso modo l’attenzione al riciclo e alle risorse naturali sarà non solo valorizzata, ma anche premiata dal mercato che preferirà prodotti sostenibili e attenti all’ambiente rispetto ad altri.

Tra le varie aziende selezionate da Pecis troviamo Mirage. La sua collezione Nagomi è la sintesi tra estetica e sostenibilità. Essa, infatti, è realizzata in gran percentuale utilizzando i vetri dei tubi catodici di televisori o monitor. Una scelta sostenibile che coniuga passato, presente e futuro!

pecis
Mirage
Immagine in copertina: Mirage

Teoria in pratica

Scopri tutti i nostri progetti!

Scopri tutte le nostre offerte

Vieni a trovarci nel nostro showroom per toccare con mano la qualità dei nostri prodotti. Lasciati ispirare!