La pavimentazione per la concessionaria F.lli Bellini è stata pensata per creare un ambiente elegante e funzionale, in grado di valorizzare i veicoli esposti.

Anno: 2024

Location: Villongo, Bergamo

La Concessionaria F.lli Bellini di Villongo, rinomata per la sua professionalità e attenzione al cliente, ha scelto Pecis Paolo per la realizzazione della pavimentazione del proprio show-room. Un connubio perfetto tra esperienza e qualità, che ha dato vita ad un ambiente elegante e funzionale, in grado di valorizzare al meglio i veicoli esposti.

La pavimentazione è in gres porcellanato, materiale rinomato per la sua resistenza all’usura, ai graffi e al calpestio. La scelta delle piastrelle di grande formato dona all’ambiente un aspetto moderno. Inoltre, la superficie liscia e compatta facilita la pulizia e la manutenzione, garantendo un’igiene impeccabile nel tempo.

La posa della pavimentazione è stata eseguita da personale altamente qualificato, con la massima attenzione ai dettagli. Ogni singola piastrella è stata accuratamente posata, garantendo una superficie perfettamente livellata e priva di imperfezioni.