L’esterno diventa sempre più un luogo da vivere e condividere durante tutte le 4 stagioni. Non più quindi solo durante il periodo estivo e primaverile, ma anche nei mesi freddi. Per questo il mercato si è dotato di soluzioni efficaci per garantire il massimo confort e funzionalità durante tutti i periodi dell’anno.
Dal punto di vista architettonico le pavimentazioni e i rivestimenti per esterno devono rispettare caratteristiche tecniche costruttive congrue al paesaggio. Inoltre devono garantire resistenza contro gli agenti atmosferici e durevolezza contro lo scorrere del tempo. Per rispondere a tali esigenze la scelta dei materiali è fondamentale. I prodotti da esterno devono essere antiscivolo, ingelivi e resistenti per far sì che la posatura duri per un lungo periodo e non subisca danni.
Grazie alla fase di consulenza e alla progettazione seguita dai nostri esperti, creeremo degli spazi esterni di design, coerenti e coordinati con la pavimentazione interna, ottenendo continuità architettonica ed estetica tra interno ed esterno. Inoltre grazie ai nostri operatori, la posa sarà perfetta, priva di imperfezioni, crepe o infiltrazioni.